La mastoplastica

Il seno che desiderisenza rinunciare alla sicurezzae alla professionalità

Prof. Mario Dini Mastoplastica

​L'innovazione nella mastoplastica additiva arriva con le protesi Motiva

I dati relativi all'anno 2014 ci confermano che la mastoplastica additiva, ossia l'intervento di aumento del seno, continua ad essere l'intervento più richiesto dalle donne, in particolare nella fascia d'età tra i 19 e i 34 anni con oltre il 50% degli interventi.
La ricerca medica in questo ambito è, quindi, in continua evoluzione per garantire a chi sceglie di sottoporsi a questo intervento un risultato sempre più soddisfacente e sicuro.

L'azienda statunitense Motiva, produttrice di protesi mammarie da oltre 30 anni, ha messo a punto un sistema rivoluzionario e dinamico che sta cambiando il modo in cui le protesi mammarie sono state concepite fino ad oggi.

La sintesi di questa esperienza è la produzione di un prodotto eccezionale: le protesi mammarie Motiva Implant Matrix® in gel di silicone, che rappresentano gli impianti più innovativi disponibili oggi, sviluppati in conformità alla norma ISO 14607 del 2009 con gel di silicone medicale FDA approuval e marchio CE.
Grazie alla tecnologia “Q Inside Safety Technology”, che prevede l'inserimento di un microchip all'interno dell'impianto, le donne potranno verificare tutti i dati delle protesi impiantati (il numero di serie, il nome del produttore, la data di produzione, il numero del lotto e altri dati, grazie ad un lettore portatile utilizzato dal medico).
I chirurghi plastici potranno ancora di più facilmente selezionare l'impianto ideale per ogni paziente, tenendo conto degli obiettivi individuali estetici.
Con la più vasta offerta di 500 scelte Motiva Implant Matrix®, i chirurghi avranno sempre una soluzione ideale per i pazienti più esigenti.
L’azienda produttrice di queste protesi ha una grande esperienza e successo nella progettazione di prodotti avanzati e nello sviluppo, produzione e supporto tecnologico.
Le nuove protesi in silicone Motiva Implant Matrix® rispondono appieno alle esigenze di innovazione e sicurezza delle pazienti, sono garantite a vita contro la rottura e l’usura e, inoltre, hanno una garanzia di 10 anni per la contrattura capsulare tipo Baker 3 e 4.

Queste sono alcune delle peculiarità più interessanti che descrivono le protesi Motiva:

• TrueTissue Dynamics ™ per il look più naturale ed il tatto più morbido attualmente prodotto;

• 100% riempimento, 100% ultra morbido e il 100% di forma stabile ProgressiveGel ™, ProgressiveGel PLUS ™ e ProgressiveGel Ultima ™ per il mantenimento della forma ottimale.

• design a conchiglia TrueMonobloc® che rende la protesi iperresistente e la durata nel tempo.

• Q all'interno Safety Technology ™ che consente la tracciabilità delle informazioni riservate essere recuperate esternamente dalle protesi mammarie.

Videogallery Mario Dini Chirurgo Plastico

Prenota un appuntamento
Scegli la tua città